covid,-sileri:-“aumento-dei-casi-tra-non-vaccinati-soprattutto-tra-gli-adolescenti”

Covid, Sileri: “Aumento dei casi tra non vaccinati soprattutto tra gli adolescenti”

Spread the love

“Si sta registrando un lieve aumento dei contagi, non solo in Italia” ma anche in altri Paesi europei. “Non è però significativo finché non si vede un aumento dei ricoveri, che per ora non c’è”.

Questo incremento “è verosimilmente dovuto alle sotto-varianti di Omicron, di cui una è più diffusiva di Omicron stessa”. E “si verifica soprattutto tra non vaccinati, in tutte le fasce di età, prevalentemente adolescenziali”.

Così a Mattino 5, su Canale 5, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, che ha aggiunto: “La maggior circolazione non si traduce in aumento di ricoveri, quindi la situazione è francamente sotto controllo”.

, 2022-03-09 09:55:00, “Si sta registrando un lieve aumento dei contagi, non solo in Italia” ma anche in altri Paesi europei. “Non è però significativo finché non si vede un aumento dei ricoveri, che per ora non c’è”.
L’articolo Covid, Sileri: “Aumento dei casi tra non vaccinati soprattutto tra gli adolescenti” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , Andrea Carlino

Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.