maranello,-morta-35enne-dopo-trattamento-estetico-al-seno-in-casa

Maranello, morta 35enne dopo trattamento estetico al seno in casa

Spread the love

di Redazione Cronache

La donna che ha eseguito il trattamento è fuggita dopo che la vittima, Samantha Migliore, che nel 2020 era sopravvissuta a un tentativo di femminicidio, ha iniziato a sentirsi male

Samantha Migliore è morta giovedì pomeriggio dopo un trattamento estetico al seno eseguito nella sua casa da una persona che si è data la fuga dopo che la 35enne ha iniziato a sentirsi male. La tragedia è avvenuta a Maranello, in provincia di Modena, come riporta Il Resto del Carlino.

La persona che ha fatto il trattamento, pare un’iniezione di silicone al seno, non si sa quanto qualificata, è ora ricercata. Indagano i carabinieri, allertati dai familiari della vittima. Samantha Migliore nel novembre 2020 era sopravvissuta a un tentato omicidio da parte dell’ex fidanzato, che le aveva sparato alla testa. Lunedì era arrivata la conferma della condanna in appello a sette anni per il suo ex compagno.

Nell’abitazione dove si è svolto il fatto i carabinieri sono arrivati dopo l’allarme partito dai familiari della vittima, madre di due figli. Durante il trattamento erano presenti in casa l’attuale marito della donna e altri conoscenti che al manifestarsi del malore hanno chiamato i soccorsi. Inutili i tentativi dei sanitari accorsi per rianimarla: la donna è morta in ospedale poco dopo il ricovero. Ora sarà l’autopsia a stabilire le cause esatte del decesso.

22 aprile 2022 (modifica il 22 aprile 2022 | 08:16)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-04-22 06:17:00, La donna che ha eseguito il trattamento è fuggita dopo che la vittima, Samantha Migliore, che nel 2020 era sopravvissuta a un tentativo di femminicidio, ha iniziato a sentirsi male, Redazione Cronache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.