Irlanda, a Dublino tre bambini accoltellati fuori da una scuola: non si sospetta un atto di terrorismo

Spread the love

A Dublino almeno tre bambini sono rimasti feriti dopo essere stati accoltellati davanti a una scuola del centro, vicino a Parnell Square. I minori coinvolti, comunque, potrebbero essere più di tre.

Stando alle prime informazioni una bambina e una donna sarebbero in gravi condizioni, mentre due bambini e un uomo sarebbero stati ricoverati in ospedali con lesioni di lieve entità. Il presunto aggressore è stato dapprima disarmato dai passanti intervenuti e quindi arrestato. Anche lui è ferito, probabilmente a causa di colpi che si è auto-inflitto. La polizia non sta cercando altre persone legate in qualche modo all’episodio.

Non si sospetta un atto di terrorismo e si ritiene che si tratti di un episodio isolato. La polizia afferma inoltre che al momento non stanno cercando altri autori del reato.

Il ministro della Giustizia Helen McEntee ha affermato di essere “profondamente scioccata dallo spaventoso attacco contro tre bambini innocenti e una donna” e ha detto che i suoi pensieri vanno alle persone ferite, soprattutto ai bambini, ai loro genitori e alle famiglie, in “questo momento estremamente difficile”.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/irlanda-a-dublino-tre-bambini-accoltellati-fuori-da-una-scuola/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.