Scritta «Salvini boia» in Valsusa, il neoministro replica ai No Tav: «I professionisti del no non ci fermeranno»

Spread the love

di Redazione online

L’intervento sui social del titolare alle Infrastrutture. Gli antagonisti: «Negli anni si sono avvicendati 11 ministri e non c’è neanche un binario»

«Le minacce dei professionisti del no a tutto non ci fermeranno». Il neoministro delle Infrastrutture Matteo Salvini posta sui social l’immagine di una scritta comparsa in Val Susa: «Salvini boia – Ora e sempre resistenza avanti No Tav».

La risposta degli antagonisti arriva su Facebook: «Insediatosi come ministro pochi giorni fa il nostro caro Matteo Salvini inizia già ad occuparsi delle infrastrutture di ogni tipo: ponti sullo stretto, ferrovie e muri in cemento delle statali Valsusine. Ringraziamo l’onorevole per l’attenzione che come sempre ci riserva ma sono già stati 11 i ministri delle infrastrutture che si sono avvicendati ad indicare il Tav come opera prioritaria, 11 ministri e neanche un binario, ci risulta difficile credere che proprio lei inverta questa rotta».

La newsletter del Corriere Torino

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui

26 ottobre 2022 (modifica il 26 ottobre 2022 | 18:56)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-26 16:56:00, L’intervento sui social del titolare alle Infrastrutture. Gli antagonisti: «Negli anni si sono avvicendati 11 ministri e non c’è neanche un binario» , Redazione online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.