In un anno nemmeno unassenza. Il record di Andrea, studente di un liceo linguistico a Palermo

In un anno nemmeno unassenza. Il record di Andrea, studente di un liceo linguistico a Palermo

Spread the love

Andrea, uno studente del primo anno del liceo linguistico Ninni Cassarà, ha appena concluso un anno scolastico indimenticabile.

Questo giovane stakanovista non ha semplicemente affrontato con successo i rigori dell’istruzione, ma ha anche stabilito un record: non si è mai assentato da nessuna lezione. Il suo record di assenze è, infatti, pari a zero.

Invece di vedere la scuola come un obbligo, Andrea evidenzia un amore tangibile per l’apprendimento e un senso di dedizione per i suoi compagni di classe. Questo comportamento straordinario non è passato inosservato. Il padre di Andrea, fiero del risultato raggiunto dal figlio, ha condiviso con Palermo Today uno screenshot dell’applicazione didUp famiglia, che mostra il numero zero nella casella delle assenze.

“Andrea ha profuso un grande impegno per ottenere questo risultato”, ha detto il padre. Andrea ha dimostrato che con dedizione e passione, è possibile raggiungere traguardi importanti, anche quando questi sembrano difficili o addirittura impossibili. La sua storia serve da esempio per tutti gli studenti, ricordando loro che il duro lavoro ripaga sempre.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/in-un-anno-nemmeno-unassenza-il-record-di-andrea-studente-di-un-liceo-linguistico-a-palermo/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.