Esami di Stato, la domanda di partecipazione scade il 5 aprile e per fare il Presidente bisogna compilare due moduli telematici

Spread the love

My adorable dad says this plugin is nice!!,

Tra le scadenze che il mese di aprile consegna ai docenti e dirigenti scolastici, c’è quella riferita alla domanda di partecipazione agli esami di Stato del II ciclo 2022-2023. La domanda scade il 5 aprile e per richiedere la funzione di Presidente di commissione è necessario compilare due moduli telematici.

Modello ES-E e modello ES-1

Coloro che intendono acquisire la domanda Modello ES-1, come Presidente o come Presidente/Commissario,
devono prima acquisire il Modello ES-E

Quindi per partecipare alla domanda per Presidente è necessario compilare in prima istanza il modello ES-E che dà accesso all’elenco regionale dei Presidenti, solo dopo si andrà a compilare l’altro modello ES-1. La compilazione del modello ES-E è semplicissima, l’aspirante Presidente deve solamente inserire gli anni di ruolo riferita alla sua posizione giuridica, come si vede nell’immagine sottostante.

Importante è inoltrare le due domande compilate sui due moduli distinti ES-E e ES-1, poi per maggiore sicurezza sarebbe utile verificare l’esistenza dei due moduli inoltrati su archivio delle Istanze OnLine.

, https://www.tecnicadellascuola.it/esami-di-stato-la-domanda-di-partecipazione-scade-il-5-aprile-e-per-fare-il-presidente-bisogna-compilare-due-moduli-telematici, Personale,Dirigenti scolastici,Docenti,Esami di maturità,esami di Stato,Evidenza,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.