Orizzontescuola.it – Docenti aggrediti per aver dato un voto basso o per un rimprovero: così non si può lavorare più! La nuova legge che inasprisce le pene funzionerà? Fabrizio De Angelis

Spread the love

Negli ultimi giorni due nuovi casi di violenza contro gli insegnanti, evidenziando ancora una volta come il fenomeno rappresenti una vera emergenza non solo per la scuola ma per l’intera società. In soccorso la nuova legge approvata poche settimane fa che inasprisce le pene contro gli aggressori. La speranza è che si riesca ad invertire il trend.

L’articolo Docenti aggrediti per aver dato un voto basso o per un rimprovero: così non si può lavorare più! La nuova legge che inasprisce le pene funzionerà? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Docenti aggrediti per aver dato un voto basso o per un rimprovero: così non si può lavorare più! La nuova legge che inasprisce le pene funzionerà?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/02/shutterstock_1140944216.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.