Chris Martin e Dakota Johnson ottengono un ordine restrittivo contro una stalker

Spread the love

di Simona Marchetti

Secondo le carte rese note dal sito The Blast, una donna starebbe perseguitando il frontman dei Coldplay e la compagna attrice da diversi mesi con molestie sempre più pesanti e gravi e un giudice ha così accolto l’istanza della coppia

Chris Martin e la fidanzata Dakota Johnson hanno presentato una richiesta di ordine restrittivo nei confronti di una stalker che li sta perseguitando da mesi, perché convinta di essere sposata con il cantante dei Coldplay (che in realtà non le ha mai parlato né l’ha mai incontrata). Nella denuncia, ottenuta dal sito The Blast (che ha però scelto di non rendere pubbliche le generalità della donna in questione), Martin ha chiesto protezione per sé e per la compagna, con cui sta dal 2017, oltre che per i due figli – Apple e Moses, avuti dall’ex moglie Gwyneth Paltrow – e ha decritto nel dettaglio i diversi scontri avuti con la stalker, comprese le numerose volte in cui ha tentato di entrare nella sua casa di Los Angeles o quando è andata apposta in Texas per vederlo.

«Il signor Christopher Martin chiede un’ordinanza restrittiva nei confronti della donna, per porre fine alle continue e incredibilmente angoscianti molestie di cui è attualmente vittima. È inorridito e spaventato dal fatto che la donna si illuda che lei e il signor Martin siano sposati e che lei viva a casa sua. Il signor Martin non ha mai avuto alcun tipo di relazione personale o professionale con lei, non l’ha mai incontrata e non le ha mai parlato».

A quanto riportano le carte legali, l’incubo è iniziato ad aprile di quest’anno con centinaia di post sui social media, ma negli ultimi tempi le molestie sono aumentate e si sono aggravate, mostrando un’evidente instabilità emotiva della donna, che sta mettendo seriamente in pericolo il frontman dei Coldplay e l’attrice (che in un’occasione è stata persino accusata dalla stalker sui social di ricattarla e di usare la magia nera per danneggiarla fisicamente). Stante le prove addotte da Martin e dalla Johnson, il giudice ha accolto la richiesta di ordine restrittivo, ordinando alla donna di rimanere a 100 metri di distanza dalla coppia e questo vale anche per la casa del cantante e per l’auto dell’attrice.

26 ottobre 2022 (modifica il 26 ottobre 2022 | 16:16)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-26 14:17:00, Secondo le carte rese note dal sito The Blast, una donna starebbe perseguitando il frontman dei Coldplay e la compagna attrice da diversi mesi con molestie sempre più pesanti e gravi e un giudice ha così accolto l’istanza della coppia, Simona Marchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.