Ben Affleck e Jennifer Lopez sposi: i loro nomi sui registri del Nevada

Spread the love

di Laura Zangarini

La coppia più glamour del momento, tornata insieme dopo una separazione lunga anni (erano stati insieme tra il 2002 e il 2004), ha detto «sì» sabato 16 luglio

Diciotto anni dopo la fine della loro relazione, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, secondo quanto riferisce il sito di gossip Tmz. Le nozze sabato 16 luglio in Nevada, secondo gli atti pubblicati dal tribunale della contea di Clark, che include la città di Las Vegas. Secondo le carte, la cantante e attrice 52enne ha scelto di prendere il cognome del marito, e sarà quindi Jennifer Affleck per lo stato civile. JLo aveva annunciato lo scorso aprile il suo fidanzamento con l’attore in un brevissimo video in cui, visibilmente commossa, mostrava un anello con incastonato uno splendido diamante verde.

La conferma del «sì» è arrivata dalla newsletter di JLo per i fan con il titolo «L’abbiamo fatto». Anche in occasione del fidanzamento ufficiale con Affleck, la popstar ne aveva data notizia tramite la stessa newsletter, «On the JLo». «L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza», ha scritto la popstar in un messaggio firmato Jennifer Lynn Affleck. Lopez ha scritto è volata a Las Vegas sabato con Affleck, si sono messi in fila per la licenza con altre quattro coppie e si sono detti «sì» subito dopo la mezzanotte nella celebre Little White Chapel.

La star e il divo due volte premio Oscar (Migliore sceneggiatura originale per «Will Hunting – Genio ribelle», 1998; e Miglior film per «Argo», 2013), si sono incontrati nel 2002 sul set del film «Gigli», un flop clamoroso, e il rapporto tra le due star di Hollywood era stato molto seguito dai paparazzi. Il loro matrimonio, previsto per il 2003, era stato posticipato: i «Bennifer», come è stata soprannominata la coppia, si erano poi separati prima di arrivare all’altare, nel 2004. Dal secondo fidanzamento ufficiale, la coppia è diventata «inseparabile»: una storia d’amore corredata da un «nido» ufficiale, la casa che JLo e Ben hanno acquistato insieme a Beverly Hills. L’interprete di «Jenny from the Block» è già stata sposata tre volte, una delle quali con il cantante Marc Anthony, da cui ha avuto due gemelli. Affleck, 49 anni, noto per i suoi ruoli in «Argo» o «Gone Girl», si è sposato nel 2005 con l’attrice Jennifer Garner , dalla quale ha tre figli. Hanno divorziato nel 2018.

18 luglio 2022 (modifica il 18 luglio 2022 | 01:15)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-18 01:25:00, La coppia più glamour del momento, tornata insieme dopo una separazione lunga anni (erano stati insieme tra il 2002 e il 2004), ha detto «sì» sabato 16 luglio , Laura Zangarini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.