Zero ristori alle famiglie dei medici morti per Covid: peggio di così non potevamo uscirne Francesco Cancellato

Spread the love

Le famiglie di 389 medici morti di Covid non avranno un Euro di ristori dallo Stato. L’ha deciso giovedì il Senato, votando contro un ordine del giorno che aveva l’approvazione del governo. Un fallimento clamoroso della politica. Una pagina nera nella storia di questa pandemia.
Continua a leggereLe famiglie di 389 medici morti di Covid non avranno un Euro di ristori dallo Stato. L’ha deciso giovedì il Senato, votando contro un ordine del giorno che aveva l’approvazione del governo. Un fallimento clamoroso della politica. Una pagina nera nella storia di questa pandemia.Continua a leggereRead MorePolitica italianaFanpage

var url239153 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=239153”;
var snippet239153 = httpGetSync(url239153);
document.write(snippet239153);

The post Zero ristori alle famiglie dei medici morti per Covid: peggio di così non potevamo uscirne Francesco Cancellato appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Le famiglie di 389 medici morti di Covid non avranno un Euro di ristori dallo Stato. L’ha deciso giovedì il Senato, votando contro un ordine del giorno che aveva l’approvazione del governo. Un fallimento clamoroso della politica. Una pagina nera nella storia di questa pandemia.Continua a leggereLe famiglie di 389 medici morti di Covid non avranno un Euro di ristori dallo Stato. L’ha deciso giovedì il Senato, votando contro un ordine del giorno che aveva l’approvazione del governo. Un fallimento clamoroso della politica. Una pagina nera nella storia di questa pandemia.Continua a leggereRead MorePolitica italianaFanpage

The post Zero ristori alle famiglie dei medici morti per Covid: peggio di così non potevamo uscirne Francesco Cancellato appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url239116 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=239116”;
var snippet239116 = httpGetSync(url239116);
document.write(snippet239116);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.