Orizzontescuola.it – Voto in condotta, sospensioni e valutazione scuola primaria, ancora ferma la riforma di Valditara. Si farà in tempo per il prossimo anno scolastico? Fabrizio De Angelis

Spread the love

Procede molto a rilento la valutazione del disegno di legge in merito alla riforma sulla valutazione e il comportamento, testo già passato dal Senato e ora in esame in Commissione Cultura e Istruzione alla Camera. Viste le tempistiche qualche dubbio sulla possibilità di vedere le nuove regole attive già il prossimo anno scolastico esiste.

L’articolo Voto in condotta, sospensioni e valutazione scuola primaria, ancora ferma la riforma di Valditara. Si farà in tempo per il prossimo anno scolastico? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Voto in condotta, sospensioni e valutazione scuola primaria, ancora ferma la riforma di Valditara. Si farà in tempo per il prossimo anno scolastico?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/06/Camera.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.