Un buon insegnante dovrebbe essere valutato anche sul campo. Lesperienza conta, il concorso non può essere lunico criterio redazione – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

Quanto deve pesare l’esperienza maturata in aula nel percorso verso il ruolo? È una delle questioni emerse nel corso della diretta La scuola dei precari: storie vere, mille difficoltà. Quale futuro?, condotta da Francesco Bunetto per Orizzonte Scuola.
L’articolo “Un buon insegnante dovrebbe essere valutato anche sul campo. L’esperienza conta, il concorso non può essere l’unico criterio” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Un buon insegnante dovrebbe essere valutato anche sul campo. Lesperienza conta, il concorso non può essere lunico criterio
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/diventareinsegnanti/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/09/shutterstock_302086268-900×600.jpg

Exit mobile version