Ucraina: Madonna attacca Putin in un video sui social

Spread the love

Spettacoli
(LaPresse) La popstar Madonna ha espresso il suo sostegno all’Ucraina dopo che il presidente della Russia Vladimir Putin ha lanciato giovedì 24 febbraio una vera e propria invasione del paese. La 63enne cantante italoamericana ha condannato le azioni di Putin e ha esortato le persone a donare in beneficenza, condividendo anche un remix della sua canzone del 2006 ‘Sorry’ con un videmontaggio di immagini del sanguinoso conflitto.

Il video mostra bombe che cadono sull’Ucraina e cittadini ricoperti di sangue, oltre alle immagini del presidente Putin e con la faccia di Hitler a volte sovrapposta a quella di Putin. «L’invasione dell’Ucraina guidata dall’avidità e senza scopo da parte della Russia deve essere fermata!! – scrive la cantante nel post che accompagna il video -. Per favore, inviate gli aiuti umanitari per aiutare milioni di cittadini ucraini le cui vite sono state colpite da questa crisi proprio in questo momento!! Putin ha violato ogni accordo sui diritti umani esistente. Putin non ha il diritto di cercare di cancellare l’esistenza dell’Ucraina. Ti supportiamo Presidente Zelensky!!»
Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi.

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.