Trinity Pathway: un percorso inclusivo per arricchire l’offerta formativa scolastica

Spread the love

Trinity College London Italy presenta in un incontro online gratuito, mercoledì 5 ottobre 2022, un progetto inclusivo per valorizzare l’offerta formativa scolastica. Un percorso per tutti gli studenti, dai primi passi alla padronanza della lingua inglese, della musica e delle arti performative.

Il Trinity Pathway è un percorso che non lascia nessuno indietro: grazie ai tanti livelli disponibili per tutti gli esami, accompagna gli studenti di tutte le classi dai primi passi fino alla completa padronanza della Lingua Inglese. Con la possibilità aggiungere all’offerta anche esami di Musica e di Arti Performative.

Per conoscere questo progetto inclusivo Trinity College London Italy viinvita a partecipare mercoledì 5 ottobre alle ore 17 ad un incontro online gratuito. Saranno presentati i progetti che Trinity ha in programma per quest’annoper valorizzare l’offerta formativa scolastica: la continuità didattica nell’insegnamento e apprendimento della lingua inglese; la metodologia CLIL, ora estesa ai docenti di tutti i gradi di istruzione; il Progetto Pilota di Ricerca sull’impatto delle Certificazioni Internazionali di Musica con il CNAPM per tutte le scuole pubbliche (Primarie, Secondarie di I e II grado); il Protocollo d’Intesa firmato con il Ministero dell’Istruzione.

Iscrizione gratuita all’incontro online

Mercoledì 5 ottobre ore 17:00

, 2022-09-30 05:00:00, Trinity College London Italy presenta in un incontro online gratuito, mercoledì 5 ottobre 2022, un progetto inclusivo per valorizzare l’offerta formativa scolastica. Un percorso per tutti gli studenti, dai primi passi alla padronanza della lingua inglese, della musica e delle arti performative. Il Trinity Pathway è un percorso che non lascia nessuno indietro: grazie ai […]
L’articolo Trinity Pathway: un percorso inclusivo per arricchire l’offerta formativa scolastica sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.