Trinity ISE A1, un esame per cimentarsi nelle 4 abilità già dalla fine della Primaria!

Spread the love

Skip to content

Trinity ISE A1 èil nuovo livello di certificazione per le abilità integrate in lingua inglese progettato da Trinity College London per valutare le competenze linguistiche di studenti che sono al termine della Scuola Primaria o nei primi anni della Secondaria di Primo Grado.
Questo nuovo livello, che completa la suite di esami Integrated Skills in English (ISE), è ideale per gli studenti del 21° secolo: per superarlo i candidati dovranno sostenere il modulo Speaking & Listening in video-conferenza e il modulo Reading & Writing in formato cartaceo. Con un passo avanti anche nella preparazione alle prove INVALSI.
Per saperne di più partecipa al webinar dedicato:martedì 17 ottobre alle 17 – iscriviti ora!

L’innalzamento dei livelli di competenza linguistica osservati, ci ha spinti a creare un esame per le 4 abilità in lingua inglese rivolto agli “Young Learners”.

Modulare e performativa, la certificazione di Trinity College London ISE A1 è progettata per valutare le competenze linguistiche di studenti tra i 10 e i 12 anni. Con Trinity ISE A1 è disponibile un’offerta completa per le 4 abilità integrate che copre tutti i livelli, dall’A1 al C2 del CEFR.

Con il supporto della nuova nuova learning app Skill Up! Trinity College London preparare gli esami Trinity, compreso il nuovo livello ISE A1, sarà più efficace e divertente attraverso le storie e i contenuti appositamente progettati.

Non perdere l’occasione di sapere tutto quello che ti serve per preparare i tuoi studenti, partecipa al webinar: oltre alla struttura dell’esame, potrai conoscere come si integra al Trinity Patway for English e al tuo lavoro in classe.

Martedì 17 ottobre alle 17 – iscriviti ora!

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/trinity-ise-a1-un-esame-per-cimentarsi-nelle-4-abilita-gia-dalla-fine-della-primaria/, Sponsorizzato,Trinity, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.