Nel question time del 21 luglio 2026 su OrizzonteScuola TV, condotto da Andrea Carlino con Chiara Cozzetto, rappresentante della segreteria nazionale di ANIEF, è stata affrontata l’apertura della procedura per la scelta delle 150 preferenze. Gli aspiranti docenti inseriti nelle GaE o nelle GPS 2026/28 possono presentare la domanda per ottenere supplenze fino al 30 giugno o al 31 agosto 2027. Il termine per l’invio dell’istanza è fissato al 29 luglio 2026.
L’articolo Supplenze, se inserisco la preferenza sintetica “provincia” rischio di ottenere una scuola molto lontana? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Supplenze, se inserisco la preferenza sintetica provincia rischio di ottenere una scuola molto lontana?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/supplenze/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/11/shutterstock_2251238405-976×600.jpg

