spari-in-provincia-di-udine:-morto-un-uomo,- gravissima-una-donna

Spari in provincia di Udine: morto un uomo,  gravissima una donna

Spread the love

di Redazione Online

I due sono stati ritrovati questa mattina in una zona periferica di Caporiacco di Colloredo di Monte Albano

Un uomo è morto e una donna è in condizioni gravissime all’ospedale di Udine per ferite da arma da fuoco. I due sono stati ritrovati questa mattina in una zona periferica di Caporiacco di Colloredo di Monte Albano. Sul posto stanno operando i carabinieri per chiarire la dinamica dell’accaduto. Secondo alle prime informazioni, si tratterebbe di un tentato omicidio e di un suicidio. «Al momento ogni ipotesi è aperta e le conclusioni sono assolutamente premature», ha spiegato all’Ansa il Procuratore di Udine, Massimo Lia.

Sul posto della tragedia, in mezzo ai campi, lungo la strada che conduce a San Daniele del Friuli, il sindaco di Colloredo di Monte Albano Luca Ovan ha detto all’Ansa: «Siamo sgomenti e increduli per quanto accaduto». Il primo cittadino è stato tra i primi ad accorrere, anche se non ha potuto raggiungere il luogo preciso dove sono stati trovati l’uomo e la donna. «Le forze dell’ordine non fanno giustamente passare nessuno — ha sottolineato Ovan —: da parte nostra siamo a completa disposizione dei congiunti delle persone coinvolte. L’uomo trovato morto è uno storico concittadino, anche se qualcuno mi riferisce che da poche settimane aveva trasferito la propria residenza a Majano. Ma preferisco non aggiungere dettagli fino a che gli investigatori non ufficializzeranno le identità delle persone coinvolte».

Articolo in aggiornamento…

16 marzo 2022 (modifica il 16 marzo 2022 | 15:24)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-03-16 14:24:00, I due sono stati ritrovati questa mattina in una zona periferica di Caporiacco di Colloredo di Monte Albano, Redazione Online

Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.