Orizzontescuola.it – Supplenza sostegno 2025/25: la disponibilità alla conferma non preclude limmissione a tempo indeterminato. Pillole di Question Time redazione

Spread the love

Nel question time del 29 maggio su OrizzonteScuola TV, condotto da Andrea Carlino e con ospite Chiara Cozzetto, è stata chiarita una questione significativa per molti docenti che si trovano nel passaggio tra incarichi annuali e immissioni in ruolo. Un’attenzione particolare è stata dedicata alla compatibilità tra la disponibilità alla conferma nella medesima scuola posto sostegno e la partecipazione alle procedure di assunzione a tempo indeterminato.

L’articolo Supplenza sostegno 2025/25: la disponibilità alla conferma non preclude l’immissione a tempo indeterminato. Pillole di Question Time sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Supplenza sostegno 2025/25: la disponibilità alla conferma non preclude limmissione a tempo indeterminato. Pillole di Question Time
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/supplenze/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.