Nubifragio a Roma, caos in un centro estivo: 80 tra educatori e bambini bloccati. Intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri

Spread the love

Un violento nubifragio ha colpito Roma Nord, causando gravi inondazioni e situazioni di emergenza. In particolare, un gruppo di ottanta persone, tra cui numerose famiglie con bambini, si trova attualmente intrappolato nel centro estivo del Salaria Horse Club a Fidene.

Alla luce di questa situazione critica, i Vigili del Fuoco si sono rapidamente mobilitati per raggiungere la struttura e avviare le operazioni di salvataggio. Grazie all’utilizzo di gommoni, stanno lavorando senza sosta per evacuare tutte le persone coinvolte.

Il Salaria Horse Club è ora completamente circondato dall’acqua a seguito del forte temporale che ha colpito la zona. Le persone presenti al momento dell’inondazione sono rimaste bloccate all’interno, rendendo necessaria un’azione tempestiva per garantire la loro sicurezza.

Le operazioni di salvataggio sono tuttora in corso, con gli operatori che lavorano incessantemente per portare tutti in salvo. Nonostante le difficili condizioni, la priorità resta la sicurezza di tutti i presenti nel Salaria Horse Club.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/nubifragio-a-roma-caos-in-un-centro-estivo-80-tra-educatori-e-bambini-bloccati-intervento-dei-vigili-del-fuoco-e-dei-carabinieri/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.