Milano-Cortina, ipotesi Moratti come nuovo amministratore delegato. Sala: «A me non risulta»

Spread the love

di Redazione Sport

Dovrebbe prendere il posto di Vincenzo Novari. Il ruolo doveva andare ad Andrea Abodi che però sabato è diventato nuovo ministro dello Sport

Letizia Moratti attuale vicepresidente della Regione Lombardia e assessore regionale al Welfare potrebbe essere scelta come nuovo amministratore delegato per le Olimpiadi 2026 di Milano-Cortina. Dovrebbe prendere il posto di Vincenzo Novari. Inizialmente il favorito per questa posizione era Andrea Abodi, che però, sabato scorso è stato nominato nuovo ministro dello Sport.

Se Letizia Moratti sarà il nuovo ad si semplificherebbe il quadro dei possibili aspiranti candidati alla carica di nuovo presidente della Regione Lombardia, la cui elezione avverrà nel 2023. All’interno della coalizione di centrodestra oltre al nome di Attilio Fontana, presidente uscente, si era fatto anche quello di Letizia Moratti che a questo punto non dovrebbe essere più in corsa.

Leggo che Letizia Moratti sarebbe stata scelta come nuovo AD di Milano-Cortina. Non mi risulta.

E in ogni caso non può essere fatta una scelta così delicata per risolvere i problemi del centrodestra in Lombardia.

Ogni altra parola è inutile.

— Beppe Sala (@BeppeSala) October 23, 2022

La scelta di Moratti ha già generato una polemica all’interno della politica milanese. Con il sindaco di Milano Beppe Sala che sui social sostiene che «Non mi risulta. Non può essere fatta una scelta così delicata per risolvere i problemi del centrodestra in Lombardia ».

23 ottobre 2022 (modifica il 23 ottobre 2022 | 15:37)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-23 13:40:00, Dovrebbe prendere il posto di Vincenzo Novari. Il ruolo doveva andare ad Andrea Abodi che però sabato è diventato nuovo ministro dello Sport, Redazione Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.