Michael Jordan a cena da George Clooney sul Lago di Como

di Redazione Sport

Continua il tour dell’ex stella Nba: il divo di Hollywood è andato personalmente a prenderla con il suo motoscafo per ospitarla a Villa Oleandra

Quando sei il più grande di tutti i tempi e ti chiami Michael Jordan, qualsiasi passo tu faccia non passerà mai inosservato. A maggior ragione se arrivi in Italia (dove la Nba è molto popolare), se a seguirti c’è uno stuolo di guardie del corpo che ti proteggono dai tantissimi appassionati (qualcuno dei quali con la divisa dei Chicago Bulls) alla ricerca di un selfie o un autografo e se George Clooney viene a prenderti con il suo motoscafo per offrirti una cena nella sua villa sul lago di Como. Sì, perché da qualche giorno MJ e la moglie, la modella Yvette Prieto, sono in vacanza in Lombardia.

Dopo i primi giorni in centro a Milano, la coppia si è spostata sul Lago di Como, al Mandarin Oriental, un resort a 5 stelle di Blevio. Il tentativo di tenere il più segreta possibile la permanenza sul lago, però, è fallito quando Air Jordan è stato immortalato su una passerella galleggiante dove ad attenderlo c’era Clooney con il suo motoscafo Colombo. Dopo qualche convenevole, la comitiva si è spostata in direzione Villa Oleandra per una lunga giornata conclusa oltre la mezzanotte con un brindisi di champagne portato dall’ex cestista.

Jordan e la moglie sono atterrati a Milano lo scorso weekend con il suo inconfondibile jet privato e si sono concessi una giornata di shopping in via Montenapoleone, un pranzo nell’esclusiva via dello shopping milanese e un passaggio nel negozio di sigari «Casa Del Habano» di via Anfossi. A raccontarlo su Facebook lo stesso proprietario del negozio Luca Borla: «Ciao ragazzi — ha scritto su una pagina — mi chiamo Luca e gestisco Casa Del Habano a Milano. Oggi un signore alto è entrato in negozio e mi ha chiesto se avessi alcune tipologie di sigari. Lo guardo meglio. Capisco. Mi tremano le gambe. Oggi ho servito Michael Jordan». Il tutto testimoniato da una foto che li ritrae assieme e che ha spinto addirittura qualcuno a offrire fino a 200 euro per avere la maglietta che indossava quella mattina.

22 luglio 2022 (modifica il 22 luglio 2022 | 23:21)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-22 21:30:00, Continua il tour dell’ex stella Nba: il divo di Hollywood è andato personalmente a prenderla con il suo motoscafo per ospitarla a Villa Oleandra , Redazione Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version