meteo:-arriva-il-caldo-e-la-sabbia-del-deserto

Meteo: arriva il caldo e la sabbia del deserto

Spread the love

Cambiamenti repentini nei prossimi giorni caratterizzeranno il Meteo in Italia dove i veri protagonisti saranno i 22° di Bolzano e i -8° (sopra i 1500 metri) in Calabria.
Previste due masse d’aria che si fronteggiano a distanza che provocheranno, al Sud e sulla Sardegna, piogge anche intense tra venerdì e sabato con un sensibile crollo delle temperature tra domenica e lunedì.
Ma non è finita: la polvere rossa del Sahara che sta imperversando in Spagna, Francia Algeria investirà anche l’Italia. Sarà proprio l’arrivo di questa corrente calda che si scontrerà con quella fredda che sta imperversando sulla già martoriata Ucraina a creare fenomeni temporaleschi nelle nostre regioni.
, 2022-03-16 10:28:00, Cambiamenti repentini nei prossimi giorni caratterizzeranno il Meteo in Italia dove i veri protagonisti saranno i 22° di Bolzano e i -8° (sopra i 1500 metri) in Calabria. Previste due masse d’aria che si fronteggiano a distanza che provocheranno, al Sud e sulla Sardegna, piogge anche intense tra venerdì e sabato con un sensibile crollo […]
L’articolo Meteo: arriva il caldo e la sabbia del deserto proviene da Calabria News., Lorena Iuffrida

Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.