Orizzontescuola.it – A scuola un milione e 200 mila impiegati, unico settore della PA in aumento. Nel complesso più impiegati pubblici al Nord che al Sud, cade un mito admin

Spread the love

Il recente rapporto della Ragioneria generale dello Stato, analizzato dal Messaggero, evidenzia un significativo calo del personale nella Pubblica Amministrazione, con una perdita di 40.000 dipendenti nei ministeri e oltre 60.000 nei Comuni. Questa riduzione è attribuita anche ai concorsi pubblici spesso disertati. Tuttavia, enti come l’INPS e l’Agenzia delle Entrate, che offrono retribuzioni più elevate, riescono a colmare le proprie posizioni vacanti.

L’articolo A scuola un milione e 200 mila impiegati, unico settore della PA in aumento. Nel complesso più impiegati pubblici al Nord che al Sud, cade un mito sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
A scuola un milione e 200 mila impiegati, unico settore della PA in aumento. Nel complesso più impiegati pubblici al Nord che al Sud, cade un mito
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/08/shutterstock_1819849748.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.