La regina a sorpresa in metropolitana Inaugura la Elizabeth Line a Londra

Spread the love

di Enrica Roddolo

In metropolitana, in «Tube», la sovrana ha fatto la terza visita a sorpresa in pochi giorni comparendo oggi a visitare la nuovissima Elizabeth Line a lei dedicata

A sorpresa, la regina ha fatto oggi la sua terza (e forse più inaspettata visita) della settimana alla stazione di Paddington per inaugurare la nuovissima linea della metropolitana, la «Tube» londinese.

Con il figlio Edoardo è arrivata alla nuovissima Elizabeth Line, la linea metropolitana dedicata a lei, e costata quasi 20 miliardi di sterline.

La regina, risoluta ad esserci ad ogni costo in queste settimane di celebrazioni, si è confermata la straordinaria protagonista di una nuova «età Elisabettiana». Non meno straordinaria di quella dell’ava Elisabetta I.

Accolta dal premier Boris Johnson la regina ha confermato la buona forma fisica e confermato anche la sua determinazione ad esserci in prima fila alle celebrazioni del Giubileo a inizio giugno.

Abito giallo, cappello e la canna ma un passo piuttosto spedito, la sovrana ha parlato con il premier e il sindaco di Londra Sadiq Khan e il responsabile della rete Transport for London, Andy Byford.

17 maggio 2022 (modifica il 17 maggio 2022 | 14:12)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-05-17 12:27:00, In metropolitana, in «Tube», la sovrana ha fatto la terza visita a sorpresa in pochi giorni comparendo oggi a visitare la nuovissima Elizabeth Line a lei dedicata, Enrica Roddolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.