Incidente nell’Adda a Merlino, 15enne si tuffa nel fiume e sbatte la testa contro uno scoglio: disperso in acqua

Spread the love

di Carlo d’Elia

Il dramma nella zona del canale Vacchelli a Merlino (Lodi), soprannominata «Adda beach»: il ragazzino era con alcuni amici. Ricerche di vigili del fuoco e carabinieri

Ancora un grave incidente nell’Adda. Un ragazzino di 15 anni, sabato sera, intorno alle 19.30, a Merlino, in provincia di Lodi, nella zona del canale Vacchelli, si è tuffato andando però a sbattere la testa contro uno scoglio senza più riemergere. Secondo quanto finora ricostruito, ad assistere alla scena alcuni amici e altre persone presenti in quel momento sul tratto di «Adda beach», come viene chiamato dai frequentatori, che soprattutto nel fine settimana popolano le rive e le sue spiagge con sdraio, ombrelloni e attrezzature per le grigliate.

Sul posto immediatamente, chiamati dagli amici, il personale 118 della Croce Bianca da Rivolta d’Adda, assistita da un’automedica e dai vigili del fuoco, che sono intervenuti insieme ai sommozzatori e ai carabinieri.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

11 giugno 2022 (modifica il 11 giugno 2022 | 22:21)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-06-11 20:23:00, Il dramma nella zona del canale Vacchelli a Merlino (Lodi), soprannominata «Adda beach»: il ragazzino era con alcuni amici. Ricerche di vigili del fuoco e carabinieri, Carlo d’Elia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.