incidente-in-azienda-agricola-nel-cuneese,-muore-bimbo-di-due-anni

Incidente in azienda agricola nel cuneese, muore bimbo di due anni

Spread the love

di Massimiliano Nerozzi

Tragedia con il trattore a Saluzzo: il piccolo sarebbe salito sul mezzo, poi precipitato da un terrazzamento

Tragedia a Saluzzo, nel cuneese. Un bambino di due anni è morto per le gravi lesioni riportate in quello che, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato un incidente con il trattore in una azienda agricola della famiglia. Il piccolo è stato subito portato al pronto soccorso dell’ospedale di Saluzzo, ieri sera (18 aprile), in condizioni gravissime. Vano il tentativo dei medici di salvargli la vita. I carabinieri di Saluzzo stanno indagando sull’accaduto.

L’incidente si è verificato attorno alle sette di sera in una cascina di via di via Creusa, non troppo lontano da Pilone Botta, un’edicola votiva con affreschi di santi. Forse il bambino avrebbe approfittato di qualche attimo di distrazione da parte dei familiari presenti, salendo sul trattore, che si sarebbe messo in moto: pochi metri percorsi dal mezzo e la caduta da un terrazzamento, per uno sbalzo di oltre tre metri. Portato al pronto soccorso, non c’è stato nulla da fare per salvarlo.

19 aprile 2022 (modifica il 19 aprile 2022 | 22:44)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-04-20 06:34:00, Tragedia con il trattore a Saluzzo: il piccolo sarebbe salito sul mezzo, poi precipitato da un terrazzamento , Massimiliano Nerozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.