Incidente frontale con salto di corsia: Giorgia e Beatrice, 22 e 20 anni, morte sull’Olimpica

Spread the love

di Rinaldo Frignani

Lo schianto tra le due auto si è verificato intorno a mezzanotte. Vano l’arrivo dei soccorsi: per le due giovani non c’era più niente da fare. Grave un ciclista a Lariano dopo lo scontro fra tre vetture

Ancora morte sull’Olimpica. Un altro salto di corsia in un punto dove non c’è la barriera che divide le carreggiate.Giorgia A. e Beatrice F., di 22 e 2o anni sono morte nella nottata di domenica in un incidente stradale che si è verificato poco dopo mezzanotte. Le giovani si trovavano a bordo di una Citroen C1 dirette verso via Salaria quando all’improvviso l’utilitaria ha oltrepassato il marciapiede finendo sulla corsia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo in corsia di sorpasso una Alfa Romeo Stelvio:

Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e polizia municipale che ha chiuso l’Olimpica al traffico. Per le due giovani però purtroppo non c’era più nulla da fare. Sarà ora l’autopsia a stabilire le cause del decesso mentre la piccola auto è stata sequestrata: sarà sottoposta a perizie tecniche per capire se si siano verificati cedimenti improvvisi.

Un ciclista di 42 anni è invece ricoverato in condizioni molto gravi al Policlinico Umberto I dopo essere rimasto coinvolto nella serata di domenica in un incidente fra tre auto in via Ciarlotti, a Lariano. L’uomo, residente ad Artena, stava procedendo lungo la strada quando è stato travolto da una delle vetture che si sono scontrate. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri: feriti i conducenti delle auto, due di Artena e uno di Zagarolo, di 51, 40 e 32 anni che si trovavano al volante di una Ford Ka, una Audi A3 e una Smart. Anche loro sono finiti al pronto soccorso ma in condizioni non gravi. Sono stati tutti sottoposti all’alcol test e al drug test.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma” a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

11 luglio 2022 (modifica il 11 luglio 2022 | 13:58)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-11 11:58:00, Lo schianto tra le due auto si è verificato intorno a mezzanotte. Vano l’arrivo dei soccorsi: per le due giovani non c’era più niente da fare. Grave un ciclista a Lariano dopo lo scontro fra tre vetture , Rinaldo Frignani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.