Il messaggio di Djokovic a Stakhovsky è commovente: “Ti sto pensando, dimmi di cosa hai bisogno”

Spread the love

Sergiy Stakhovsky è tornato in Ucraina per combattere contro le forze d’invasione russe, il tennista di Kiev ha pubblicato un toccante messaggio mandatogli su WhatsApp da Novak Djokovic: “Fammi sapere a quale indirizzo posso mandare un aiuto”.

La vita di Sergiy Stakhovsky è cambiata dall’oggi al domani, esattamente come quella di milioni suoi connazionali dopo che Vladimir Putin ha deciso di invadere l’Ucraina. Il 36enne tennista – appena ritiratosi dopo una lunga carriera che lo ha visto arrivare al numero 31 al mondo e battere anche Roger Federer a Wimbledon – al momento dello scoppio della guerra era lontano dal suo Paese, si trovava al sicuro in vacanza con la sua famiglia, potendosi godere un patrimonio milionario accumulato in questi anni.

Djokovic invece si è fatto di nuovo vivo con Stakhovsky, con un messaggio WhatsApp pubblicato dal tennista ucraino su Instagram. Parole davvero toccanti quelle del campione serbo: “Stako, come stai? Sei sul campo (di battaglia)? Ti sto pensando, spero che tutto si calmi al più presto. Per favore, fammi sapere quale sarebbe l’indirizzo migliore per inviare aiuto… aiuto finanziario, anche qualsiasi altro aiuto“.

Grazie mille Nole, sì sono sul campo, Kiev è piuttosto silenziosa“, ha risposto Stakhovsky nella chat pubblicata, aggiungendo poi a margine del post su Instagram: “Grazie per il sostegno Nole, l’Ucraina ti è grata“. Qualche ora fa poi il tennista ucraino ha pubblicato su Twitter un’immagine di una crudezza che colpisce allo stomaco: un giubbotto antiproiettile zeppo di armi con la scritta “il mio angelo custode“. Davvero difficile aggiungere qualcosa.

var url246882 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=246882”; var snippet246882 = httpGetSync(url246882); document.write(snippet246882);

The post Il messaggio di Djokovic a Stakhovsky è commovente: “Ti sto pensando, dimmi di cosa hai bisogno” appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.