Orizzontescuola.it – Il 40% degli studenti è iscritto in un indirizzo tecnico-professionale, ma completa gli studi il 55%. Qualcosa non quadra Antonio Fundarò

Spread the love

Il documento “L’istruzione in uno sguardo 2023: Indicatori OCSE” offre una panoramica dettagliata e comparativa sull’istruzione a livello internazionale, organizzata in varie sezioni che esaminano diversi aspetti del sistema educativo e i risultati degli investimenti in istruzione. Di seguito, troverai un’analisi approfondita dei risultati degli istituti di istruzione e degli effetti dell’apprendimento in Italia, mettendo in evidenza le differenze significative rispetto ad altri contesti nazionali.

L’articolo Il 40% degli studenti è iscritto in un indirizzo tecnico-professionale, ma completa gli studi il 55%. Qualcosa non quadra sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Il 40% degli studenti è iscritto in un indirizzo tecnico-professionale, ma completa gli studi il 55%. Qualcosa non quadra
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/05/shutterstock_2409677335.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.