Hideo Kojima loda The Batman:

Hideo Kojima loda The Batman:

Spread the love

Kojima ha potuto articolare la sua opinione su The Batman in più tweet che vi riportiamo di seguito. Ecco quello che afferma nei primi messaggi: “La presenza scenica e l’abilità recitativa di Robert sono eccellenti, ma il regista adotta una buona maniera per mostrarcele. La scena in cui spinge pesanti oggetti all’interno di una stanza in cui lo vediamo senza maglia / In quel momento, dà l’impressione di avere questa muscolatura flessibile da ballerino di danza, non di muscoli induriti dall’allenamento e dall’assunzione di proteine. Inoltre: la scena della colazione con Alfred. Sembra come abbagliato e porta gli occhiali da sole anche se è al chiuso“.

Dopodiché, Kojima prosegue facendo anche un riferimento a Twilight: “Di solito, si mostrano i muscoli in scene d’allenamento, o nudo sotto la doccia oppure quando si sta riprendendo dalle ferite in bagno (e magari se le sta ricucendo). Normalmente ce lo avrebbero fatto vedere con gli occhiali da sole mentre guida un auto sportiva durante il giorno. Ma in questa Gotham City è buio anche di giorno, quindi non c’è bisogno. O magari è un omaggio a Twilight in cui era abbagliato perché era un vampiro?“.

2/2

Here, he gives the impression of flexible back muscles like a ballet dancer, not hard muscles from muscle training and protein soaking. Also, the breakfast scene with Alfredo. He looks dazzled and makes him wear sunglasses even though he is indoors.

2/2

But in Gotham City this time, it is dark even during the daytime, so it is not necessary. Or is it a homage to “Twilight” in which he is dazzling because he is a vampire?

source

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.