Mason Greenwood arrestato di nuovo: ha tentato di contattare la ex che aveva picchiato

Spread the love

di Gregorio Spigno

L’ex attaccante del Manchester United, 21 anni, era già finito in manette a gennaio con l’accusa di stupro, aggressione e minacce di morte: ora ha violato la libertà condizionata

Non finiscono mai i guai per Mason Greenwod, ex stellina del Manchester United, già arrestato con le accuse di aggressione, stupro e minaccia di omicidio. Nel gennaio scorso, l’attaccante dei Red Devils era infatti finito in carcere perché accusato di essere stato violento con la fidanzata, Harriet Robson. La ragazza aveva condiviso sui social svariate sue immagini, che la ritraevano con pesanti lividi in tutto il corpo, labbra e viso insanguinato a causa delle percosse subite da Greenwood. «A tutti quelli che vogliono sapere cosa mi fa davvero Mason Greenwood» aveva scritto la ragazza. Pubblicando anche una registrazione audio, in cui si sente il giocatore minacciare chiaramente la donna.

Oggi la brutta vicenda è tutt’altro che conclusa: dopo l’arresto di gennaio (e il rilascio su cauzione 48 ore più tardi), lo scorso aprile a Greenwood era stato prorogato lo stato di libertà condizionata in attesa che il processo venisse portato a compimento. Questa mattina, però, come riportato da diversi quotidiani britannici, Greenwood sarebbe stato arrestato nuovamente. Il motivo? Avrebbe contattato la presunta vittima, violando quindi clamorosamente le condizioni del suo rilascio su cauzione. E infatti questa mattina il calciatore inglese si sarebbe ritrovato diversi agenti nella sua villa.

«La polizia della Greater Manchester è a conoscenza di un’accusa riguardante un uomo di 21 anni che ha violato le sue condizioni di libertà su cauzione e sabato 15 ottobre 2022 è stato effettuato un arresto — ha reso noto il distretto di polizia di Manchester che si occupa del caso —. Le indagini sono in corso in questo momento». Indagini in corso, mentre Greenwood continua a godersi il suo stipendio da 75.000 sterline alla settimana dal Manchester United, che attende di capire se e quando si arriverà ad un procedimento penale per poterlo mandar via o riammetterlo in squadra.

15 ottobre 2022 (modifica il 15 ottobre 2022 | 14:08)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-15 12:16:00, L’ex attaccante del Manchester United, 21 anni, era già finito in manette a gennaio con l’accusa di stupro, aggressione e minacce di morte: ora ha violato la libertà condizionata, Gregorio Spigno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.