Giannelli: “In Francia lo stipendio di un docente dipende dalla valutazione dei presidi e di un ispettore. Perché non farlo anche in Italia?”

Spread the love

Skip to content

Orizzonte Scuola Notizie

OS

Nella puntata di “Porta a Porta” dedicata all’attualità scolastica, oltre al Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha parlato anche il presidente dell’associazione nazionale presidi, Antonello Giannelli.

In particolare Giannelli è tornato sulla questione del merito e della valutazione degli insegnanti: “In Francia lo stipendio di un docente dipende dalla valutazione dei presidi e di un ispettore. Quella dei presidi è annuale, quello dell’ispettore dopo qualche anno. È un sistema normale, si fa ovunque, perché non farlo anche in Italia?”

Altri contenuti che potrebbero interessarti

, 2022-12-07 08:59:00, Nella puntata di “Porta a Porta” dedicata all’attualità scolastica, oltre al Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha parlato anche il presidente dell’associazione nazionale presidi, Antonello Giannelli.
L’articolo Giannelli: “In Francia lo stipendio di un docente dipende dalla valutazione dei presidi e di un ispettore. Perché non farlo anche in Italia?” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.