Ex Ministra Azzolina, lascia il M5S per seguire Di Maio in Italia per il futuro

Spread the love

Lucia Azzolina

Anche Lucia Azzolina, ex Ministra dell’Istruzione per un anno dall’inizio del 2020 all’inizio del 2021, lascia il M5S per approdare, insieme al Ministro degli esteri Di Maio, in Italia per il futuro.

Notizia già inserita su Wikipedia

Nel portale di Wikipedia appare la notizia di Lucia Azzolina fuoriuscita dal Movimento 5 Stelle. Nell’enciclopedia online è scritto: << Il 24 giugno 2022 lascia il Movimento 5 Stelle per aderire a Italia per il futuro fondato da Luigi Di Maio >>.

Icotea

Periodo a viale Trastevere

La giovanissima Lucia Azzolina diventa Ministro dell’Istruzione dopo le dimissioni di Lorenzo Fioramonti, sarà un anno molto complicato, dal 10 gennaio 2020 al 13 febbraio 2021.

L’anno da ministra dell’Azzolina è l’anno del Covid-19, del lockdown e della didattica a distanza.

Lucia Azzolina non riuscirà ad avere un confronto sereno con i sindacati e le relazioni sindacali saranno tese e al limite della rottura. Nell’anno di ministero Azzolina il rapporto con i sindacati è realmente complicato e questo ha creato sicuramente delle difficoltà politiche nella gestione della didattica a distanza e della pandemia in riferimento alla sicurezza all’interno delle scuole.

, 2022-06-24 20:10:00, Anche Lucia Azzolina, ex Ministra dell’Istruzione per un anno dall’inizio del 2020 all’inizio del 2021, lascia il M5S per approdare, insieme al Ministro degli esteri Di Maio, in Italia per il futuro. Notizia già inserita su Wikipedia Nel portale di Wikipedia appare la notizia di Lucia Azzolina fuoriuscita dal Movimento 5 Stelle. Nell’enciclopedia online è […]
The post Ex Ministra Azzolina, lascia il M5S per seguire Di Maio in Italia per il futuro appeared first on Tecnica della Scuola., Lucio Ficara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.