Da Orizzontescuola.it: Due alunne di 13 anni investite davanti alla scuola: per fortuna solo contusioni redazione

Spread the love

Tragedia sfiorata a Napoli dove, due ragazzine di 13 anni sono state investite sulle strisce pedonali mentre si recavano a scuola.

Entrambe le minori, si legge su Il Mattino, che erano sulle strisce pedonali e si stavano recando a scuola, poco prima delle 8, hanno riportato solo contusioni e non hanno necessitato del ricovero ospedaliero.

Una Jeep, in base alle ricostruzioni, ha urtato le due amichette che stavano attraversando sulle strisce pedonali. L’uomo alla guida s’è fermato a prestare soccorso e, fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze per le minori.

È stata sfiorata la tragedia all’orario di ingresso dei ragazzi della scuola media, per questo è assolutamente necessario che davanti agli istituti scolastici si metta in pratica ciò che è previsto dal codice della strada, ossia l’istituzione delle cosiddette strade scolastiche” ha chiesto Rino Nasti, consigliere della V municipalità che ha sottolineato la necessità di “presidi dei vigili urbani presso i plessi scolastici“.

Leggi di più:
Due alunne di 13 anni investite davanti alla scuola: per fortuna solo contusioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.