Orizzontescuola.it – Dalla conferma dei supplenti di sostegno su richiesta delle famiglie al nuovo canale di specializzazione, arriva il decreto in commissione alla Camera. Le ultime novità Fabrizio De Angelis

Spread the love

Inizierà martedì 11 giugno in commissione Cultura alla Camera, l’esame parlamentare del decreto legge 71/24, approvato pochi giorni fa dal Governo recante disposizioni urgenti in materia di sport, di sostegno didattico agli alunni con disabilità, per il regolare avvio dell’anno scolastico 2024/2025 e in materia di università e ricerca.

L’articolo Dalla conferma dei supplenti di sostegno su richiesta delle famiglie al nuovo canale di specializzazione, arriva il decreto in commissione alla Camera. Le ultime novità sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Dalla conferma dei supplenti di sostegno su richiesta delle famiglie al nuovo canale di specializzazione, arriva il decreto in commissione alla Camera. Le ultime novità
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/09/shutterstock_1853707816-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.