Beyoncé mette all’asta gli orecchini e la figlia Blu Ivy (10 anni) offre 80mila euro

Spread the love

di Federica Bandirali

La piccola voleva comprare con i suoi risparmi i gioielli appartenuti in passato alla nonna e poi alla mamma. Ma non è riuscita. Ha dovuto arrendersi a un’offerta più alta della sua

A Los Angeles è andato in scena il quinto Wearable Art Gala, evento di beneficenza per raccogliere fondi per sostenere i programmi di tutoraggio giovanile del WACO Theatre. Beyoncé è ospite fissa della serata, creata da sua madre Tina Knowles-Lawson e dal suo patrigno Richard Lawson.

La cantante da 280 milioni di follower era presente con il marito Jay-Z e alla primogenita Blu Ivy di 10 anni, nata nel 2012. Ed è stata proprio Blu Ivy a catalizzare l’attenzione di tutti all’evento: la bambina ha partecipato a un’asta per accaparrarsi l’oggetto più ambito della serata. Ha offerto 80 mila dollari (circa 81 mila euro) per un paio di orecchini di diamanti Lorraine Schwartz, indossati prima dalla nonna Tina Knowle e poi dalla stessa Beyoncé.

Se la domanda è se è riuscita a riportare i preziosi a casa, la risposta è no. La piccola ha dovuto fare un passo indietro, davanti a un’offerta più alta della sua per i gioielli. Alla fine sono andati a Monique Rodriguez con un’offerta di 105 mila dollari. Quest’anno il tema della serata era “Harlem Night”, e Beyoncé ha scelto un aderentissimo abito nero a sirena di Gucci con lunghi guanti di raso rosa.

26 ottobre 2022 (modifica il 26 ottobre 2022 | 20:14)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-26 18:16:00, La piccola voleva comprare con i suoi risparmi i gioielli appartenuti in passato alla nonna e poi alla mamma. Ma non è riuscita. Ha dovuto arrendersi a un’offerta più alta della sua, Federica Bandirali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.