arrestato16enne:-accoltellato-coetaneo-per-uno-“sguardo-di-troppo”

Arrestato16enne: accoltellato coetaneo per uno “sguardo di troppo”

Spread the love

Un 16enne è stato arrestato dai Carabinieri di Castrovillari per aver accoltellato un coetaneo. La misura cautelare è stata disposta dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Catanzaro in una comunità.
L’episodio risale allo scorso 22 gennaio quando, nelle vicinanze della stazione dei pullman a Castrovillari, il 16enne ha sferrato un fendente al malcapitato apparentemente per futili motivi: la reazione infatti sarebbe dovuta per uno sguardo di troppo. La vittima, poi curata presso il Pronto soccorso della città, riportava una ferita di natura permanente alla mandibola per cui si sono resi necessari applicare 18 punti di sutura.
Gli accertamenti degli uomini dell’Arma hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico del minore che è stato accusato di deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso, minaccia aggravata e porto ingiustificato di arma da taglio.
, 2022-03-17 11:58:00, Un 16enne è stato arrestato dai Carabinieri di Castrovillari per aver accoltellato un coetaneo. La misura cautelare è stata disposta dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Catanzaro in una comunità. L’episodio risale allo scorso 22 gennaio quando, nelle vicinanze della stazione dei pullman a Castrovillari, il 16enne ha sferrato un fendente al malcapitato […]
L’articolo Arrestato16enne: accoltellato coetaneo per uno “sguardo di troppo” proviene da Calabria News., Lorena Iuffrida

Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.