Orizzontescuola.it – Anno 2013 cancellato dalla carriera, la Corte di Appello di Firenze dà ragione a un docente che ha fatto ricorso. Anief: Si aprono nuovi scenari redazione

Si apre uno spiraglio sul possibile riconoscimento dell’anno scolastico 2013 ai fini della carriera del personale scolastico: l’immotivato blocco delle progressioni economiche imposto dalle norme di contenimento della spesa pubblica, deciso una decina d’anni fa, comincia infatti a scricchiolare a seguito dell’analisi della norma nelle aule di giustizia.

L’articolo Anno 2013 cancellato dalla carriera, la Corte di Appello di Firenze dà ragione a un docente che ha fatto ricorso. Anief: “Si aprono nuovi scenari” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Anno 2013 cancellato dalla carriera, la Corte di Appello di Firenze dà ragione a un docente che ha fatto ricorso. Anief: Si aprono nuovi scenari
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/05/shutterstock_1388691593.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version