Alunno si lamenta con il docente per il poco tempo avuto per annotare i compiti: lo aggredisce con calci e pugni. Insegnante salvato da collega, adolescente arrestato. Accade in Francia

Spread the love

Inquietante episodio di violenza accaduto in Francia. Così come segnala Le Figaro, uno studente di 16 anni ha aggredito fisicamente un’insegnante. Il fatto è accaduto in un liceo a Reims. Il giovane, senza precedenti penali, è stato arrestato.

Tutto accaduto durante una lezione di inglese. Il ragazzo, protestando con l’insegnante per aver avuto poco tempo per annotare quanto aveva scritto sulla lavagna, ha assalito l’insegnante con calci e pugni. Un collega del docente è intervenuto udendo i rumori, aiutando l’insegnante a sfuggire ai colpi dell’adolescente. Tuttavia, l’aggressore ha continuato a perseguitare la vittima fino al cortile, dove ha ripreso a colpirla. Il personale scolastico è riuscito a fermare l’adolescente e a portarlo nell’ufficio del preside. Durante l’arresto, il giovane ha tentato di resistere, ma senza causare ulteriori feriti.

L’insegnante, trasportata all’ospedale di Reims, ha subito numerose contusioni su tutto il corpo, ma non è in pericolo di vita. L’aggressore è attualmente in custodia cautelare, in attesa di ulteriori indagini.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/alunno-si-lamenta-con-il-docente-per-poco-tempo-avuto-per-annotare-i-compiti-lo-aggredisce-con-calci-e-pugni-insegnante-salvato-da-collega-adolescente-arrestato-accade-in-francia/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione, Autore dell’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.