A Milano ripartirà dall’1 aprile il servizio di post scuola per asili nido e materne che era stato sospeso a causa della situazione pandemica.
Da aprile, con la fine dello stato di emergenza, riprende il servizio di post scuola – ha scritto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sulle sue pagine social -. “Credo che non ci sia notizia più attesa dalle tante famiglie che torneranno ad affidare i propri figli alle cure di asili nido e scuole dell’infanzia comunali fino alle 18”.
Il sindaco ha spiegato che a gennaio “ci siamo visti costretti a sospendere il servizio, non senza comprendere le difficoltà che questo avrebbe comportato. È stata una scelta dovuta all’aumento dei contagi e alle conseguenti assenze per malattia – ha proseguito -, all’obbligo vaccinale per tutto il personale educativo e alle prescrizioni di legge relative al servizio, una su tutte la divisione in bolle dei bambini. Ringrazio tutte le famiglie per la pazienza esercitata in questo tempo così difficile”.
, 2022-03-18 19:50:00, A Milano ripartirà dall’1 aprile il servizio di post scuola per asili nido e materne che era stato sospeso a causa della situazione pandemica.
L’articolo A Milano da aprile riparte post scuola negli asili nido e nell’infanzia sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., redazione
Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.