Villasanta, raggiungono l’Italia nascosti in un tir pieno di pneumatici: soccorsi quattro afgani

Spread the love

A chiamare i carabinieri è stato l’autista del camion che si è insospettito dopo aver sentito dei rumori.

Hanno raggiunto l’Italia su un furgone proveniente dalla Romania e nascondendosi tra pigne di pneumatici. Questo il viaggio che hanno fatto quattro persone di origine afgane, tra cui anche un minore. Stando alle indagini dei carabinieri, a scoprire tutto per primo è stato l’autista del mezzo pesante: il conducente del veicolo poco prima dell’arrivo a destinazione ha notato dei rumori provenienti dall’interno del rimorchio dove stavano riposte le gomme. Così immediatamente ha chiamato i carabinieri.

I fatti sono successi ieri 9 marzo a Villasanta, paese in provincia di Monza e Brianza. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della stazione di Arcore e Villasanta che hanno trovato le quattro persone all’interno del furgone: sono stati fatti scendere e soccorsi. Successivamente sono stati sottoposti a tampone Covid, risultato negativo. Poi sono stati portati in caserma per essere sottoposti a identificazione. Resta ancora tutto da chiarire come sia avvenuto il viaggio e quale destinazione volevano raggiungere.

var url248320 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=248320”; var snippet248320 = httpGetSync(url248320); document.write(snippet248320);

The post Villasanta, raggiungono l’Italia nascosti in un tir pieno di pneumatici: soccorsi quattro afgani appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.