Orizzontescuola.it – Vaccini sì, ma informare sui limiti. Lockdown e chiusura scuole sì, ma per brevi periodi: il Governo aggiorna il piano pandemico. La bozza redazione

Spread the love

Il Governo ha ultimato l’aggiornamento del nuovo piano pandemico, che resterà in vigore fino al 2028. Al suo interno vengono confermate (il piano comprende 218 pagine) alcune delle misure che durante l’esperienza COVID hanno rappresentato il cardine degli interventi per limitare il diffondersi dei contagi.
Questo documento, attualmente in fase di revisione finale e del quale è stata diffusa la bozza, si propone di rafforzare gli interventi in caso di future crisi sanitarie. Con 218 pagine dettagliate, il piano non solo rinnova ma amplia le strategie precedenti, scadenti il 24 gennaio, ma delinea anche misure e politiche per un monitoraggio e una gestione delle crisi.
L’articolo Vaccini sì, ma informare sui limiti. Lockdown e chiusura scuole sì, ma per brevi periodi: il Governo aggiorna il piano pandemico. La bozza sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Vaccini sì, ma informare sui limiti. Lockdown e chiusura scuole sì, ma per brevi periodi: il Governo aggiorna il piano pandemico. La bozza
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.