Orizzontescuola.it – Vacanze rovinate? Un genitore su tre a caccia di costose soluzioni per lestate. A Milano costi raddoppiati rispetto a Bari e Napoli. Le cifre redazione

Spread the love

È caccia aperta ai centri estivi per i genitori italiani, con oltre un genitore su tre (36%) alla ricerca di una soluzione per coprire le oltre 12 settimane di ferie scolastiche, molto più lunghe rispetto ai 6-8 mesi di paesi come Germania, Francia e Regno Unito. Quest’anno il problema si è fatto più acuto, con molte scuole che hanno chiuso i battenti prima del previsto a causa delle elezioni europee.

L’articolo Vacanze rovinate? Un genitore su tre a caccia di costose soluzioni per l’estate. A Milano costi raddoppiati rispetto a Bari e Napoli. Le cifre sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Vacanze rovinate? Un genitore su tre a caccia di costose soluzioni per lestate. A Milano costi raddoppiati rispetto a Bari e Napoli. Le cifre
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/06/shutterstock_697764307-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.