Totti-Noemi, ora spunta Antonella Fiordelisi, del GF vip: «Francesco mi ha scritto su Instagram»

di Giovanna Cavalli

L’influencer e modella: «Mi ha cercata anche un altro calciatore di Roma che inizia con la Z…». Nel 2017 Higuain le chiese delle foto osé, respinto con sdegno

Il suo svampito «Ah ciao Noemi» è già di culto sul web, inevitabile. Antonella Fiordelisi, 24 anni, modella, influencer da 1 milione e 300 mila follower su Instagram, schermitrice e al momento, a completare il pacchetto, anche concorrente del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5, forse ci fa, forse ci è. Ma quel saluto in diretta a Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti post Ilary Blasi, subito dopo aver confermato ad Alfonso Signorini che sì, il Capitano due mesi fa – quando era già impegnato con la bionda signora dei Parioli – l’aveva contattata con un messaggio su IG («Ciao», tutto qui), è stato forse il momento cult della puntata di lunedì 31, quella di Halloween, con lo “scherzetto” giocato all’ex numero 10 giallorosso.

Ovvero rivelare un (presunto) tentativo di approccio via social di Totti. La prima volta Antonella, gran bella ragazza di Salerno, se l’era lasciato sfuggire apparentemente per caso, durante una diretta quotidiana, mentre era in vena di confidenze con Edoardo Donnamaria (suo altalenante flirt nella Casa) e Giaele De Donà, altra coinquilina del GF Vip: «Totti mi ha scritto su Instagram», ha detto tutto d’un fiato, coprendosi la bocca subito dopo, come si fosse già pentita della confidenza. Ovviamente Signorini non si è fatto scappare il gustoso pettegolezzo e l’ha interrogata in puntata: «Ti sei lasciata sfuggire un’affermazione che ha fatto scoppiare un casino sul web. In che senso ti ha scritto Totti? Quando?». E lei: «Non so, non mi ricordo bene, credo due mesi fa, ma non ho risposto alla richiesta di amicizia, non ho fatto in tempo. Potete chiedere a mio padre di mostrarvi la schermata». Con il conduttore che incalzava: «Quindi Totti ti ha contattato quando già stava con Noemi. Se questa storia è vera, non le farà piacere». E qui la sventurata rispose il suo metà ironico e metà spontaneo «Ah ciao Noemi» di cui sopra.

Poi, assecondando le curiosità di Signorini (e non solo sue), l’influencer ha confermato che sì, la cercano spesso molti calciatori, interessati a fare la sua conoscenza. «L’ultimo è uno che comincia con la Z ed è di Roma». Chi è? Ci sarebbe Mattia Zaccagni, laziale, ma va scartato perché legatissimo all’altra influencer Chiara Nasti, da cui sta per avere un bambino (Thiago). Oppure in teoria Nicola Zalewski, ma no. Più probabilmente si tratterebbe di Nicolò Zaniolo (ex della Nasti, che dopo la rottura lo offese pubblicamente, lasciamo perdere come) che in effetti la segue su Instagram. «Dovevamo incontrarci questa estate, ha fatto tutto lui, poi non si è presentato».

Non è nuova a certe rivelazioni, Antonella Fiordelisi, che vanta anche un maldestro tentativo di corteggiamento, nel 2017, da parte di Gonzalo Higuain, allora attaccante della Juve, che l’avrebbe contattata chiedendole una foto del lato B «per capire se è vero o ritoccato con il photoshop». Richiesta respinta con sdegno. «Gli ho risposto con una pernacchia».

E Totti, in tutto ciò? Ovviamente è rimasto muto sulla questione, impegnato a giocare con la sua squadra nella finale di Supercoppa della Lega calcio a 8 contro la Roma, persa per 2 a 0 (ma si è consolato per la vittoria dei giallorossi contro il Verona e per il gol di Cristian Volpato, suo assistito). Sugli spalti dell’Orange Futball Club (vicino all’Olimpico) ad ammirarlo c’erano il figlio Cristian e Noemi Bocchi, che forse ha sorvolato sulle dichiarazioni e sul saluto-sfottò di Antonella Fiordelisi. E il Capitano al momento ha altro a cui pensare. Questa settimana il giudice civile deciderà sulla controversia Borsette contro Rolex. Le prime tornate alla legittima propietaria, i secondi ancora non pervenuti.

1 novembre 2022 (modifica il 1 novembre 2022 | 18:58)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-01 17:59:00, L’influencer e modella: «Mi ha cercata anche un altro calciatore di Roma che inizia con la Z…». Nel 2017 Higuain le chiese delle foto osé, respinto con sdegno, Giovanna Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version