The Imitation Game: Benedict Cumberbatch non era la prima scelta per Alan Turing

Come molto spesso accade, le dinamiche di una produzione cinematografica possono portare a diversi cambiamenti in corso d’opera.

Questa sera alle 21:10 su Rai Movie andrà in onda il film The Imitation Game, con Benedict Cumberbatch protagonista. La pellicola testimonia l’importanza fondamentale e il contributo determinante che Alan Turing diede agli Alleati nella vittoria nella Seconda Guerra Mondiale sui tedeschi, creando il primo dei moderni computer per decifrare codici.

Prosegui la lettura

Come molto spesso accade, le dinamiche di una produzione cinematografica possono portare a diversi cambiamenti in corso d’opera.Questa sera alle 21:10 su Rai Movie andrà in onda il film The Imitation Game, con Benedict Cumberbatch protagonista. La pellicola testimonia l’importanza fondamentale e il contributo determinante che Alan Turing diede agli Alleati nella vittoria nella Seconda Guerra Mondiale sui tedeschi, creando il primo dei moderni computer per decifrare codici.Prosegui la lettura

Read More

var url224042 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=224042”;
var snippet224042 = httpGetSync(url224042);
document.write(snippet224042);

The post The Imitation Game: Benedict Cumberbatch non era la prima scelta per Alan Turing appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Come molto spesso accade, le dinamiche di una produzione cinematografica possono portare a diversi cambiamenti in corso d’opera. Questa sera alle 21:10 su Rai Movie andrà in onda il film … Leggi di più
The post The Imitation Game: Benedict Cumberbatch non era la prima scelta per Alan Turing appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Read More

var url224025 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=224025”;
var snippet224025 = httpGetSync(url224025);
document.write(snippet224025);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version