Telepass, cashback del 15% per gli sciatori che comprano lo skipass con l’app

Spread the love

Montagna

di Alessandro Bergonzi30 ott 2022

Telepass, cashback del 15% per gli sciatori che comprano lo skipass con l'app

Per contrastare l’aumento dei costi a carico degli operatori del settore sciistico e delle famiglie, Telepass ha annunciato un’iniziativa rivolta a chi attiva il servizio di pagamento dello Skipass attraverso l’app Telepass, con un cashback del 15% sulle discese effettuate in tutti i comprensori convenzionati. L’offerta durerà per l’intera stagione invernale, dal 1° dicembre 2022 al 31 marzo 2023. Inoltre, ove disponibile, – spiega la società in una nota- a fine giornata l’utente vedrà applicata la miglior tariffa accordata dal comprensorio sciistico relativamente al servizio Telepass, in base agli orari effettivi di accesso agli impianti. Il costo del servizio verrà addebitato a fine mese direttamente sul conto Telepass. (Qui le offerte e gli aumenti su skipass e hotel in montagna).

L’iniziativa sarà valida in sette regioni

L’offerta copre oltre 3.000 km di piste e 45 comprensori in sette regioni: Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Molise, Emilia-Romagna, Veneto. I beneficiari del cashback sono i clienti Telepass (Telepass Plus e Telepass Pay X) che nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2022 e il 31 marzo 2023 utilizzeranno il servizio di pagamento Skipass su conto Telepass. Al momento dell’addebito vedranno riconosciuto il rimborso del 15% sull’importo dovuto, calcolato nell’intero periodo di utilizzo del servizio. Nei casi in cui è previsto, il riconoscimento del cashback avverrà sugli importi maturati al termine della fruizione di transazioni «plurigiornaliere», effettuate cioè in giorni consecutivi.

«Un segnale di vicinanza alle aziende del settore»

«Con questa iniziativa – partita nella stagione invernale 2018/2019 – Telepass vuole dare un segnale di vicinanza alle aziende del settore, a tutti gli sciatori e alle famiglie italiane attraverso un aiuto concreto per affrontare un generale rialzo dei prezzi legato alle criticità energetiche, che ci auguriamo essere destinato a finire presto» ha commentato Gabriele Benedetto, amministratore delegato di Telepass.«L’obiettivo di Telepass – ha concluso – è liberare il tempo delle persone e facilitarne gli spostamenti, siano essi per lavoro o per turismo, sulle autostrade, in città o sulle montagne. L’iniziativa che lanciamo per la stagione sciistica 2022-2023 conferma il nostro impegno verso una mobilità sempre più comoda, facile e sostenibile».

Iscriviti alla newsletter “Whatever it Takes” di Federico Fubini. Dati, fatti e opinioni forti: le sfide della settimana per l’economia e i mercati in un mondo instabile. Ogni lunedì nella tua casella di posta.

E non dimenticare le newsletter L’Economia Opinioni”

e “L’Economia Ore 18”

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-30 14:35:00, L’iniziativa durerà per l’intera stagione invernale, dal 1° dicembre 2022 al 31 marzo 2023 e sarà valida in 45 comprensori di sette regioni italiane, Alessandro Bergonzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.