Supplenze con Algoritmo, docenti con punteggi superiori esclusi. La Cassazione dichiara illegittima lesclusione automatica. Miceli: Così orientamento uniforme redazione – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

La gestione delle supplenze scolastiche attraverso l’algoritmo torna al centro del contenzioso. Con ordinanza del 16 febbraio 2026, il Primo Presidente della Corte di Cassazione ha disposto il rinvio pregiudiziale alla Sezione Lavoro, chiamata a enunciare un principio di diritto su una questione destinata a incidere su numerosi procedimenti in corso.

L’articolo Supplenze con Algoritmo, docenti con punteggi superiori esclusi. La Cassazione dichiara “illegittima” l’esclusione automatica. Miceli: “Così orientamento uniforme” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Supplenze con Algoritmo, docenti con punteggi superiori esclusi. La Cassazione dichiara illegittima lesclusione automatica. Miceli: Così orientamento uniforme
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2025/01/shutterstock_107800838-900×600.jpg

Exit mobile version