Stipendi docenti e Ata: supplenze brevi e saltuarie, due emissioni di pagamento previste per ottobre. Indicazioni ufficiose

Nel mese di ottobre 2023, il calendario di NoiPA prevede alcune date importanti relative ai pagamenti per il personale del comparto scuola con contratto breve e saltuario.

Di seguito, come riporta il sito NoiPa.net, sono elencate le date programmate per le emissioni e i pagamenti:

Emissioni:

  • Giovedì 12 ottobre: è prevista un’emissione urgente destinata al personale supplente breve e saltuario della scuola. In questa emissione saranno incluse unicamente le rate pregresse con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00.
  • Mercoledì 18 ottobre: è programmata un’emissione speciale sempre per il personale supplente breve e saltuario della scuola. Anche in questo caso, saranno inserite nell’emissione solo le rate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00.

Pagamenti:

  • Venerdì 27 ottobre: verranno effettuati i pagamenti delle rate per il personale supplente breve e saltuario della scuola e per il personale Volontario dei Vigili del Fuoco che sono rientrate nelle emissioni precedenti.

NOTA BENE Si sottolinea che le date potrebbero subire delle variazioni di alcuni giorni a discrezione del MEF (Ministero dell’Economia e delle Finanze). Man mano che NoiPA fornirà ulteriori dettagli su emissioni e accrediti, daremo aggiornamento sul nostro sito. Ricordiamo che, essendo NoiPA + un’applicazione non ufficiale, consigliamo di seguire i canali ufficiali NoiPA per l’opportuna verifica.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/stipendi-docenti-precari-due-emissioni-di-pagamento-previste-per-ottobre-indicazioni-ufficiose-noipa/, Stipendio,Cedolino stipendio, https://www.orizzontescuola.it/feed/, Andrea Carlino,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version