Spider-Man: No Way Home, Willem Dafoe: “Ecco come hanno tenuto segreto il mio ritorno” Everyeye Cinema

L’attore di Goblin Willem Dafoe ha raccontato come si è mantenuto il segreto del suo ritorno sul set di Spider-Man: No Way Home.

Spider-Man: No Way Home è stato un incredibile successo per Sony, e nonostante Scream lo abbia recentemente spodestato dalla prima posizione al botteghino settimanale, continua comunque a macinare record e far contenti gli Studios. E buona parte del merito va anche alle star della pellicola, specialmente i grandi ritorni da ogni angolo del franchise. Ma come hanno fatto a tenere segreto quello di Willem Dafoe.

Prosegui la lettura

L’attore di Goblin Willem Dafoe ha raccontato come si è mantenuto il segreto del suo ritorno sul set di Spider-Man: No Way Home.Spider-Man: No Way Home è stato un incredibile successo per Sony, e nonostante Scream lo abbia recentemente spodestato dalla prima posizione al botteghino settimanale, continua comunque a macinare record e far contenti gli Studios. E buona parte del merito va anche alle star della pellicola, specialmente i grandi ritorni da ogni angolo del franchise. Ma come hanno fatto a tenere segreto quello di Willem Dafoe.Prosegui la lettura

Read More

var url229712 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=229712”;
var snippet229712 = httpGetSync(url229712);
document.write(snippet229712);

The post Spider-Man: No Way Home, Willem Dafoe: “Ecco come hanno tenuto segreto il mio ritorno” Everyeye Cinema appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

L’attore di Goblin Willem Dafoe ha raccontato come si è mantenuto il segreto del suo ritorno sul set di Spider-Man: No Way Home. Spider-Man: No Way Home è stato un … Leggi di più
The post Spider-Man: No Way Home, Willem Dafoe: “Ecco come hanno tenuto segreto il mio ritorno” Everyeye Cinema appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Read More

var url229729 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=229729”;
var snippet229729 = httpGetSync(url229729);
document.write(snippet229729);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version