Spedizione punitiva con calci e pugni contro il compagno di scuola, denunciati padre e figli: Non sai con chi hai a che fare

Spread the love

In un episodio di violenza che ha scosso la comunità di Castelnovo Sotto, un ragazzo di 17 anni è stato brutalmente aggredito da un uomo di 43 anni e dai suoi due figli, di 18 e 21 anni.

L’incidente, avvenuto a fine marzo, ha visto la vittima cadere dalla bicicletta dopo essere stata urtata da un furgone, prima di essere assalita con calci e pugni al volto. Un passante ha evitato il peggio, allertando i carabinieri.

Gli aggressori sono finiti nei guai a seguito delle indagini condotte dai carabinieri della caserma di Castelnovo Sotto.

Le minacce proferite – “Ti uccido”, “Non sai con chi hai a che fare”, “Dobbiamo ucciderlo altrimenti ci mette nei guai” – aggiungono un livello di premeditazione e crudeltà al già grave incidente.

È emerso che l’attacco era una spedizione punitiva: uno dei figli, compagno di scuola della vittima, aveva avuto discussioni per futili motivi con il ragazzo qualche giorno prima. Il coinvolgimento del padre e del fratello nel brutale assalto è un elemento particolarmente allarmante di questa vicenda.

Le indagini hanno portato alla luce le identità degli aggressori grazie anche alle immagini della videosorveglianza presenti nell’area dell’aggressione. Il padre e i due figli sono stati denunciati per concorso in lesioni personali e minacce.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/spedizione-punitiva-con-calci-e-pugni-contro-il-compagno-di-scuola-denunciati-padre-e-figli-non-sai-con-chi-hai-a-che-fare/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.